Mary in realtà è una giovane donna 23enne, appassionata di lettura ed editoria.
Vive nella fitta nebbia lombarda con madre, padre e un fratello, quest'ultimo non sa se rientra nella categoria animali o parenti.
Vive nella fitta nebbia lombarda con madre, padre e un fratello, quest'ultimo non sa se rientra nella categoria animali o parenti.
Ha la passione per la scrittura ma da qualche tempo a questa parte l'ha messa da parte per mancanza di ispirazione, care muse se siete in ascolto ogni tanto sappiate che lei vi invoca!
Ascolta musica in continuazione ma ha solo un cantante per cui stravede, Ligabue.
Per sopperire la mancanza di fogli scritti si è data alla cucina e ogni tanto sforna qualche cosa di buono senza dar fuoco a nulla!
Ha una specie di fissa per la pioggia e l'odore di asfalto bagnato o di erba bagnata che si sprigiona dopo un temporale, oltre a questa ha altre tre ossessioni le Converse, Eeyore e Londra! Si venderebbe il sopra citato fratello per potersi trasferire all'istante nella capitale Inglese.
Adora "Nicole" che non è altro la sorella "acquisita" tramite web.
FVonSexron non è altro che Federica. Diciannovenne - nell'anno dei venti, a dire il vero -, non vivo senza cinque cose: musica, lettura, scrittura, telefilm e caffè.
La musica è qualcosa che m'accompagna sin da quando ero piccola: ascolto un po' tutti i generi, senza disprezzare nulla prima d'averlo ascoltato. Solitamente preferisco lo stoner rock e il mio gruppo preferito, i Queens of the Stone Age. Toglietemi tutto ma non i QotSA!
Leggo da quando ho memoria di aver preso in mano un libro. Sono partita da Harry Potter e la pietra filosofale, un regalo di mia mamma - anche lei lettrice accanita -, e da lì non mi sono più fermata. Fantasy, horror, letteratura contemporanea, e più recentemente mi sono appassionata ai classici, soprattutto quelli inglesi. Come adoro leggere adoro anche scrivere, ma ultimamente ogni volta che apro Word mi sento un'incapace e nemmeno una riga di ciò che scrivo mi pare degna d'essere letta, perciò per un po' ho accantonato la scrittura creativa e mi "sfogo" nei due giochi di ruolo a cui partecipo.
Seguo tanti telefilm, e per non annoiarvi citerò i miei preferiti: Hannibal, Criminal minds, Arrow, Pretty little liars, True blood, Misfits e Lost.
E il caffè. Toglietemi tutto ma non il caffè. E i QotSA. I QotSA sono miei.